spendenPlus onlineSpenden it

onlineSpenden sparschwein slTerremoto: elenco beni di prima necessita - Clicca qui

Le tue donazioni ci aiutano a rispondere rapidamente e in modo adeguato a bisogni immediati e sfide improvvise, ma anche a portare avanti con costanza i progetti su cui siamo impegnati. Con il denaro messo a disposizione ACP promuove iniziative di auto-aiuto.

Attraverso l’appoggio e il sostegno di collaboratori locali i fondi destinati ad ACP vengono utilizzati nel modo più flessibile ed efficace, senza sprechi.

 

Per le tue donazioni puoi usare le seguenti coordinate bancarie:

Bonifico bancario

Intestatario: ACP Onlus
IBAN: IT61 D033 5901 6001 0000 0136 345  
BIC/SWIFT: BCITITMX

Bollettino postale

Intestatario: ACP Onlus
IBAN: IT88 B076 0101 0000 0102 7650 363  
Conto corrente: 1027650363

 

PayPal

Come causale puoi indicare il progetto o il Paese cui desideri destinare la tua offerta. Grazie!

Le donazioni elargite a favore di ACP Onlus possono essere dedotte dalle tasse. Ogni anno ti verrà inviata una ricevuta fiscale che riepiloga i tuoi versamenti: conservala insieme alle ricevute e allegala alla tua dichiarazione dei redditi.

ACP si impegna a un uso responsabile delle donazioni in ossequio al codice di autoregolamentazione promosso dall’Alleanza Evangelica Svizzera.

Il lavoro di ACP è finanziato interamente da donazioni volontarie: ACP ne è consapevole ed è grata ai suoi sostenitori per i loro sforzi. Per questo si impegna a fare un uso efficace dei fondi e a limitare al minimo i costi di gestione della missione.