4 betenExplosiv it

aktivWerden aktion2016 slLa forza della preghiera

La preghiera ha un potenziale enorme. La preghiera fa la differenza: una differenza fondamentale.

Dal legame spirituale creato attraverso la preghiera costante possono nascere nuove amicizie. Spesso i nostri intercessori ci chiedono come stanno le persone per cui stanno pregando: possiamo così costatare che i soggetti di preghiera non sono solo nomi, ma restano nel cuore e nei pensieri di chi sta pregando per loro.

 

Una preghiera dirompente

Il Nuovo Testamento esorta ripetutamente a pregare e fornisce numerosi esempi del potere dirompente dell’intercessione. Pensa al terremoto che scosse il carcere di Filippi e liberò i prigionieri.

La preghiera fa la differenza. Nella preghiera c’è una forza in grado di abbattere le mura di una fortezza: sia in senso letterale, sia figurato. Vogliamo sfruttare questa forza esplosiva?

A partire dall'inizio del 2016 ACP aggiorna regolarmente i soggetti di preghiera presenti sul sito con nuove richieste e, naturalmente, comunicando i risultati ottenuti. Unisciti a noi e intercedi per i cristiani perseguitati, ma anche per i nostri missionari, i pastori, i rifugiati e le situazioni che man mano vengono presentate ai nostri sostenitori.

Partecipa anche tu: iscriviti e sperimenta la forza della preghiera!