aktivWerden einsaetze it


Viaggi ACP
I viaggi proposti da ACP sono un po' speciali: con noi non sarai un semplice turista, ma potrai toccare con mano il modo in cui la missione i cristiani perseguitati, aiuta i bisognosi e fa conoscere Gesù Cristo nei Paesi in cui opera. Lontano dalle solite rotte turistiche, diamo l'opportunità di incontrare la popolazione locale e conoscere la realtà - spesso difficile - in cui vivono.
Naturalmente nel corso del viaggio ti rimarrà anche un po' di tempo per fare il turista, ma potrai guardare tutto con occhi nuovi.

Che cos'hanno di speciale i viaggi di ACP?
I nostri viaggi consentono di vedere sul campo il lavoro di ACP e dei suoi partner locali.
Le nostre proposte si basano su due principi: ogni viaggio deve poterti coinvolgere in prima persona ed essere finanziariamente accessibile.
I posti a disposizione sono pochi perché desideriamo permettere a un gran numero di persone di partecipare.

Attenzione agli effetti collaterali! Numerosi partecipanti sono rimasti profondamente colpiti e continuano a sostenere il nostro lavoro come sponsor, donatori, intercessori, ambasciatori o come collaboratori in uno dei nostri progetti. Viaggiare con ACP lascia un'impronta profonda.

einsaetze sl

Missioni a termine


Un aiuto concreto...
ACP offre diverse possibilità di entrare in azione partecipando a missioni pratiche. Ogni volta che visitiamo un campo profughi, portiamo aiuti umanitari o partecipiamo a un’evangelizzazione, incontriamo persone che si trovano in gravi difficoltà materiali e spirituali: è l'occasione per dimostrare amore, risvegliare la speranza e dare impulsi positivi.


... con un doppio effetto
Questo aiuto, pratico e spirituale, che portiamo alle persone non è una benedizione solo per chi lo riceve: la loro gioia, la gratitudine, la luce che si accende nei loro occhi si riflette anche dentro di noi!