aktuell gebetsanliegen head it

Moncalieri 34Italia | Torino - Pastore in difficoltà

Da anni Luigi, pastore di una chiesa evangelica di Moncalieri in provincia di Torino, si impegna quotidianamente per le persone e le famiglie bisognose segnalate dai servizi sociali di cui gode stima e apprezzamento per l'assistenza offerta ai poveri della sua circoscrizione. Oltre al servizio sociale e al supporto morale, due volte alla settimana Luigi cucina per 50 persone e organizza la distribuzione di un pasto completo. I bisognosi ricevono aiuto, conforto e cura pastorale e molti hanno accolto la speranza della salvezza in Cristo. Anche se le difficoltà e le sfide nelle loro vite non vengono eliminate immediatamente, la pace interiore e la gioia della salvezza permane nei cuori di queste persone. Questo lavoro altruista ed esemplare da qualche mese si è interrotto; alcuni sostenitori si sono ritirati togliendo a Luigi il supporto materiale per continuare l'attività di aiuto. Purtroppo, la distribuzione di cibo non riprenderà fino a quando non troverà le risorse necessarie.


Preghiamo che...

> quest'opera riprenda e che attraverso di essa le persone possano ricevere Gesù;
> Luigi e la sua famiglia rimangano fiduciosi in questa difficile situazione e continuino a confidare nella provvidenza di Dio;
> nuovi sostenitori si trovino rapidamente.


Se vuoi sostenere finanziariamente questa attività, contattaci. ACP è legata a Luigi e alla sua comunità da diversi anni.

Contro la povertà Progetto ACP Moncalieri

Locandina ‘Contro la povertà - Progetto ACP Moncalier’ PDF