aktuell gebetsanliegen head it

Gebet DankbarkeitRingraziamento

Se ci esercitiamo nel ringraziamento, scopriamo migliaia di cose che forse fino a quel momento avevamo dato per scontate e per le quali, invece, dovremmo davvero essere grati.

Alcuni collaboratori di ACP sono costantemente in viaggio: visitano Paesi come Iraq, Siria, Pakistan, Sudan del Sud dove la loro sicurezza è messa costantemente a rischio. Per questo siamo grati che i nostri collaboratori anche quest’anno siano tornati dai loro viaggi sempre sani e salvi.

Nel Sudan del Sud la situazione è leggermente migliorata dopo che più di 7 milioni di persone, quasi due terzi della popolazione, hanno subito le conseguenze della carestia: siamo grati a Dio di aver potuto aiutare queste persone procurando loro sementi per i campi grazie alle quali hanno ottenuto un primo raccolto.

In molti Paesi i missionari locali affrontano costanti rischi per diffondere la buona notizia di Gesù Cristo: siamo grati che, attraverso il servizio degli evangelisti sostenuti da ACP, anche quest’anno centinaia di persone si sono rivolte a Gesù e hanno iniziato una nuova vita con lui.


Ringraziamo per...

> la sicurezza;
> un primo raccolto;
> una nuova vita.