aktuell news head it

Mali 32 Italia | 4° Mission Camp: GO FOR IT!

Dal 22 al 29 luglio 2019 si è svolto il 4° Mission Camp organizzato da una collaborazione di diverse missioni: ACP, OM, GRN e Ispicamp.

Per circa 70 giovani provenienti da 12 diverse nazioni è stato un tempo benedetto di formazione teorica e azione pratica, di condivisione, di scambio culturale, preghiera, incoraggiamento oltre che sport e relax al mare.

Durante la settimana sono stati visitati 2 centri di accoglienza situati nella provincia di Modica e uno di questi ha organizzato tornei di calcio nel centro sportivo più grande di Modica messo a disposizione gratuitamente. In quell’occasione, l’amore per il prossimo che Cristo ci chiede come suoi figli, è stato annunciato chiaramente anche alla televisione regionale!

Durante la settimana del campo, Ashan, un giovane pakistano venuto al Signore durante il Mission Camp 2018 e discepolato per un anno dall’assemblea di Rosolini, è stato battezzato, dandoci così la gioia di vedere i frutti che, un anno dopo, il Signore ha portato alla Sua gloria. Pregate per lui; per gli oltraggi che sta subendo nel suo centro a causa della sua conversione.

E’ stata organizzata anche una serata evangelistica nella piazza di Scoglitti dove sono stati raggiunti diversi cittadini del posto.

Il Signore è buono. Il Signore è all’opera e ci dà il privilegio di essere parte dei suoi grandi piani.