aktuell news head it

Novità 17

Pakistan | Margaret House

Donna. Single. Cristiana. Nella Repubblica Islamica del Pakistan questo trinomio suona come una “tripla ipoteca” che può rendere la vita dura, molto dura.

Mukthiar Bibi non ha mai avuto vita facile. E col passare degli anni ha dovuto affrontare sempre maggiori difficoltà. Questo la rende ancora più entusiasta della sua nuova casa.

Mukthiar Bibi è un’anziana che appartiene alla comunità del nostro partner pakistano a Peshawar. Il suo unico figlio è tossicodipendente e attualmente non si sa dove sia. Sola e con un reddito molto basso Mukthiar Bibi aveva un presente squallido e un futuro tetro davanti a sé. Ora la situazione si è decisamente rasserenata. La donna è stata accolta alla Margaret House, dove gli anziani sono curati e nutriti dai membri della comunità cristiana. “Ringrazio Nehemiah e la chiesa locale per il loro sostegno. Sono al mio fianco nel momento del bisogno. Ora ho tutto quello che mi serve per vivere. Non posso dare niente in cambio, ma prego che Dio vi benedica grandemente”.

Margaret House è stata fondata su iniziativa e grazie alla donazione di una donna ora deceduta ed è stata inaugurata all’inizio di quest’anno. Sosteniamo il progetto contribuendo a coprire i costi di gestione.